domenica 18 novembre 2018

Un volto agli alberi


Possono gli alberi avere un’anima? O addirittura un volto?
Nella mia mente sì, come probabilmente in quella di Tolkien, un autore che ha fatto storia.

Copyright 2018 Marina Zanotta


Dopo aver terminato gli ultimi ritocchi, si è affacciato nella mia mente questo volto di ragazza, apparso per magia tra un ghirigoro e l’altro della mia pitt pen.


copyright 2018 Marina Zanotta


L’idea degli alberi animati, è stato lo spunto giusto per una nuova novella. Vorrei raccoglierle tutte in un libro senza grandi pretese. Un progetto che ho in cantiere da più di un anno e prosegue a rallentatore, ma non mi scoraggio.
Pur mantenendo l’originale ho realizzato anche una pagina creativa sul mio diario degli esperimenti. Se siete curiosi di scoprire di cosa si tratta, visitate l’altro blog.
Buona domenica.
Marina

6 commenti:

  1. Visti entrambi Marina!
    Molto molto carini!

    RispondiElimina
  2. I progetti si attuano a sé, quando è il giusto tempo...
    Comunque, davvero belli questi alberi^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ma sembra non arrivare mai questo giusto tempo 😤
      Intanto continuo a guardare avanti 😉
      Ciao
      Marina

      Elimina
  3. Bella l'idea Marina. Abbinare un tuo disegno al tuo scritto mi ricorda grandi artiste che hanno fatto lo stesso e l'ho sempre gradito. A volte lo faccio anch'io. 😊
    Dare un volto alle piante è bello, quindi complimenti. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi posso certo paragonare alle grandi artiste che ce l'hanno fatta, ma non tentarci sarebbe stupido visto che ho l'ispirazione 😃
      Ognuno poi ha il proprio percorso personale da fare, e sarà quel che sarà 😉
      Grazie della visita Pia, mi ha fatto piacere averti qui.
      Marina

      Elimina

NOTE IMPORTANTI AL RILASCIO DEI COMMENTI
Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Visita la pagina sulla Privacy prima di proseguire.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.