domenica 20 agosto 2017

Skyline di Milano (mix media art)

Ho sempre la testa rivolta al cielo, alle stelle. Tendo verso l’alto, perché amo il cielo. Amo le stelle. Amo le galassie, per la vastità e l’esplosione dei colori.
Mi dà serenità pensare che ci sia qualcosa di più, oltre a noi. Qualcosa di infinito.
E con questo spirito ieri ho realizzato uno skyline della mia Milano.
E’ un primo modello, realizzato con diverse tecniche.

Copyright 2017 Marina Zanotta

Vedere come possono coesistere più consistenze in un solo lavoro, è interessante, non trovate?
Lo sfondo della città è stato fatto in acquerello; i grattacieli con la china; il cielo stellato in acrilico su una base in acquerello.
Ho in programma di fare anche vera e propria galassia, magari con un'altra tecnica, chissà .... 😉
Alla prossima

2 commenti:

  1. Davvero bello, ben realizzato ed interessante!
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso che ho scoperto le tue doti artistiche, le tue parole hanno tutto un altro senso.
      Grazie :)

      Elimina

NOTE IMPORTANTI AL RILASCIO DEI COMMENTI
Gli utenti che decidono di lasciare un commento su questo blog devono essere informati che il loro username sarà visibile nella pagina web e potrà essere cliccato da altri utenti. Pertanto, siate consapevoli che ogni visitatore potrà conoscere il vostro Profilo Blogger o Google+, a seconda della impostazione scelta e qualora resi pubblici.
Visita la pagina sulla Privacy prima di proseguire.
I commenti saranno pubblicati in differita per la presenza di un moderatore.